Opinione su Doemi Delizie alla gianduia: Biscotti cioccolatosi e ripieni
Biscotti cioccolatosi e ripieni
01/08/2018
Vantaggi
Sapore, consistenza, prezzo
Svantaggi
Valori nutrizionali
Questi in particolare sono farti di pasta frolla al cacao con ripieno di crema al gusto gianduia e sono veramente ottimi.
La confezione è da 300 grammi e il prezzo è di circa 1.50 euro.
Non si trovano molto facilmente, ma di solito i prodotti Doemi si reperiscono nei grandi supermercati.
I biscotti sono preparati con ingredienti buoni. Contengono anche cacao magro, nocciole per la farcitura alla gianduia, uova e farina sia di tipo zero che integrale.
Non sono presenti conservanti, coloranti e grassi idrogenati.
Sono dei pasticcini abbastanza calorici, ma basta non esagerare, come per qualsiasi alimento.
I biscotti sono di medie dimensioni ma sono abbastanza gonfi perché c’è molto ripieno. La fragranza del cacao è eccezionale e invitante.
La frolla è friabile e molto croccante, ha la consistenza ideale da mordere senza che si sbricioli troppo. La quantità di frolla è proporzionale a quella della crema.
La farcitura al gusto gianduia ha un gusto perfetto e delizioso e si sposa divinamente con il cacao. La crema è vellutata al palato e l’aroma di nocciole è intenso e avvolgente.
Ogni biscotto è una prelibatezza dolce e appagante perché il gusto è ricco e genuino, come se preparati in casa. Si possono mangiare da soli o accompagnati a una bella tazza di latte, caffè, tè o altro. Sono anche buoni dopo un pasto, ne bastano solamente un paio visto il sapore cioccolatoso e golosissimo.
Queste Delizie alla gianduia costano poco ma sono dei pasticcini veramente ben fatti, in grado di soddisfare chiunque ami il cioccolato e la frolla, senza avere un gusto industriale o dolcigno.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento