• ambiente
  • forevergirl1
    Gelateria di eccellenza
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/03/2021

Visitato dall'utente a agosto 2020

Quando siamo stati in vacanza a Le Castella, Dolc'Elisa è stato un piacevole appuntamento pomeridiano e serale e a volte anche mattutino per far colazione. La prima volta siamo entrati per caso, ma successivamente per scelta e la scelta non poteva che essere delle migliori. Situato sul corso principale che porta al Castello Aragonese, il bar pasticceria Dolc'Elisa è una location molto carina, pulitissima e accogliente. Abbiamo mangiato dei gelati eccezionali, buona la varietà, gusti assortiti e genuini, super buoni, i miei gusti preferiti sono stati la crema del Castello e 7 veli, due gusti divini senza nulla togliere agli altri, dal gusto pieno, segno che la lavorazione è eseguita a regola d'arte usando prodotti di qualità. Balza subito agli occhi la gentilezza e la cortesia delle ragazze addette alla vendita, il servizio è svolto con passione. Nonostante le porzioni siano abbondanti, i prezzi sono piuttosto contenuti. Consiglio vivamente di andarci, sarà una dolce sosta e per me sarà un piacere ritornare.