• intensità
2 Opinioni per Dolce e Gabbana Rosa excelsa
  • michela73
    Rosa fresca aulentissima
    opinione inserita da michela73 il 04/11/2019
    Mi piacciono molto i prodotti, soprattutto i profumi dei due stilisti siciliani Domenico Dolce e Stefano Gabbana, hanno proprio il “sapore e l’odore” della meravigliosa Sicilia... Per esempio Dolce Rosa Excelsa (esiste sia in versione eau de toilette che eau de parfum, estremamente piu’ intensa) ha saputo catturare l’essenza delle rose in fiore, la meravigliosa profumazione e la grazia delicata dei petali.. il tutto mixato ad altri fiori come l’Amarillis bianco, il narciso e la Ninfea.. La nota finale di muschio bilancia egregiamente questo profumo rendendolo elegante e raffinato, intenso e classico ma contemporaneamente giovane ed attuale
    profumo
    Profumo floreale
    opinione inserita da Cristiana Stella Lenisa il 18/08/2019
    Premetto che non sono un abitudinaria nell’acquisto del solito profumo, ma adoro cambiare e provare fragranze nuove. Tempo fa mi sono soffermata su un profumo firmato Dolce e Gabbana Rosa Excelsa attirata dalla dolcezza floreale di rosa. A livello olfattivo direi che è di un’intensità che in realtà non stanca e allo stesso tempo molto giovanile. Un miscuglio di fragranze di rosa turca, rosa canina, sfumata con foglie di neroli, fiore di papaya, ninfea bianca, narciso bianco e legno di sandalo . È un profumo che dura a lungo sulla pelle . Amando i profumi floreali me ne sono innamorata subito e lo consiglio alla grande per chi come me ama questo tipo di fragranza.
    Ottimo profumo