• intensità
  • durata
2 Opinioni per Dolce & Gabbana Light Blue eau de toilette
  • Admin
    tra i miei profumi D&G preferiti!
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2023
    Amo i profumi di Dolce & Gabbana e nella mia collezione non poteva mancare Light Blue Eau de Toilette Spray, una fragranza perfetta per l'estate, appena acquistata da Parfumdreams (sito che consiglio perché ha profumi che in altri negozi online non sempre si trovano). Il profumo, contenuto in una bottiglietta di vetro molto pratica da portare anche in viaggio, presenta note centrali di bambù, gelsomino e rosa, su un fondo decisamente ambrato. Light Blue Eau de Toilette Spray è dolce e persistente e grazie alle note agrumate d'apertura - che a quanto pare sono care al brand, considerando quanto siano presenti anche in altre loro fragranze - è un profumo fresco da portare durante le serate estive. Non stanca, si può indossare tutti i giorni ed è appena diventato uno dei miei preferiti di D&G: provare per credere!
    squisitamente fresco
  • bimbabisti
    il celestino D&G
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2020
    A mio parere, Dolce & Gabbana, è il marchio che ha sempre fatto i profumi più belli di sempre, dopo il classico ed intrabontabile dalla confezione rossa del 1992, successivamente nel 2001 esce il Light Blue, che si ispira proprio al rosso di D&G come packaging e confezione ma con una fragranza totalmente diversa, un profumo che evoca l'estate presso la bellissima Sicilia, fresco e portabile sia di giorno che di sera. Ed è anche straordinaria la persistenza, è venduto in eau de toilette, ma sembra quasi un eau de parfum, rimane a lungo fino a quando non si lavano gli indumenti. Purtroppo i prezzi non sono del tutto economici, bisogna fare attenzione alle offerte online, però ne vale la pena.
    prezzo