2 Opinioni per Dolciando topping allo zucchero caramellizzato
  • nickulow
    Dolciando Topping
    opinione inserita da nickulow il 14/10/2019
    Il Topping è di solito un alimento sempre molto costoso e particolare e cosi ogni tanto, visto che ne ho comunque desiderio, provo lo stesso a comprarlo. Il gusto di questo della Dolciando non è affatto male ma comunque nel complesso direi che quelli di marchio più noto, sono i migliori. Ho provato questa versione caramellizzata e devo dire che forse è un pò troppo dolce ma comunque nel complesso mi piace. Ha un buon sapore, certo, non ne va utilizzato troppo, meglio sarebbe metterlo su prodotti fatti in casa per non essere troppo dolce, ma comunque sicuramente è un prodotto di discreta rilevanza culinaria.
    ottimo
  • mariascura
    Un buon topping
    opinione inserita da mariascura il 14/10/2018
    Quest'estate ho acquistato questo topping all'eurospin, incuriosita perché non lo avevo mai acquistato prima ho deciso di metterlo sul gelato. Inizio con il dire che è un prodotto davvero ottimo, soprattutto perché ha un buon sapore, né troppo dolce né troppo "bruciato", ha un bel colore ambrato e una volta messo sul gelato tende ad indurirsi, ma non in maniera eccessiva. Come tutti i prodotti a marchio Eurospin ha inoltre un buon prezzo, la bottiglietta mi è durata tutta l'estate e sicuramente lo ricomprerò anche l'estate prossima, in sostanza è un prodotto che consiglio perché mi ci sono trovata davvero bene!
    Buon sapore e consistenza