4 Opinioni per Dolciaria Monardo - Praline Assortite
  • tatadada
    Cioccolatini singoli
    opinione inserita da tatadada il 23/07/2020
    In questo delizioso sacchettino ci sono ben un chilo di cioccolatini incartati uno ad uno con molta cura. L'azienda è Italiana al 100% e hanno molta cura nello scegliere la carta che avvolge i cioccolatini e le materi prime con cui realizzare. Direi che si tratta di un ottimo cacao proveniente sicuramente da quei posti pregiati, oppure essendo Italiana l'azienda lo producono loro. In ogni caso sono davvero squisiti e ci sono moltissimi gusti assortiti all'interno, come ad esempio ripieni al cocco, latte, latte e cereali, pistacchio, agrumi, nocciola e cappuccino. Tra i miei preferiti? Beh, direi tutti. Ma quello più adoro è con gli agrumi. La marca è la Dolciaria Monardo e fa gola a molte altre aziende.
    squisiti, buoni e deliziosi
  • forevergirl1
    Praline deliziose
    opinione inserita da forevergirl1 il 11/04/2020
    A casa mia non mancano mai le golosità, i porta cioccolatini sono sempre pieni. Rigorosamente sempre assortiti, tra questi non mancano le praline . Compro anche quelle di Monardo, una prelibatezza in confezione mista incartate singolarmente per assicurare una maggior freschezza e fragranza nel tempo. Queste prelibatezze sono praline di ottimo cioccolato al latte dal cuore morbido che sono una vera sorpresa per il palato. L'assortimento è perfetto, tanti gusti buonissimi che deliziano le papille gustative. Nel cuore di queste praline troviamo creme assortite al latte & cereali, latte, nocciola, nocciola & cereali, cappuccino, cocco,cacao, pistacchio, frutti di bosco, limone, fondente e agrumi. E che dire! Sono una dolce tentazione!
    sapore, consistenza, qualità
  • serendipity
    Una tira l'altra
    opinione inserita da serendipity il 07/04/2020
    A casa mia non manca mai un bel vasetto pieno di prelibatezze da offrire in presenza di ospiti, o semplicemente da gustare quando ne ho voglia. Ogniqualvolta desidero riempire la mia boule “portadelizie”, acquisto le praline del marchio Monardo, perché sono di qualità eccellente, la confezione da 1 kg è molto conveniente e perché esistono svariati gusti come latte, latte & cereali, nocciola, nocciola & cereali, cappuccino, cocco, pistacchio, frutti di bosco, fondente, limone, agrumi, cacao. I miei gusti preferiti (e che di conseguenza mi sento di consigliarvi) sono: “nocciola & cereali”, cacao, pistacchio; difficilmente però acquisto le confezioni che contengono solo quei gusti…preferisco, infatti, acquistare quelle assortite! Ciascuna pralina è ricoperta da finissimo cioccolato al latte e contiene un ricco ripieno di crema; le praline hanno una forma sferica (abbastanza grande) e sono incartate singolarmente. L’incarto, caratterizzato da un colore diverso a seconda del gusto (pistacchio-verde, cocco-bianco, frutti di bosco-viola, limone-giallo ecc..), riporta il logo dell’Azienda e il gusto così che ognuno possa scegliere il suo preferito. Ogni pralina tira l’altra ed è difficile contenersi… adoro il contrasto fra il guscio croccante ed il cremoso ripieno. Valido prodotto che consiglio a tutti, ottimi anche come regalo (fidatevi, farete un figurone!).
    Buon rapporto qualità/ prezzo
    Sempre meglio non esagerare
  • emynoda89
    Una Pralina tira l'altra
    opinione inserita da emynoda89 il 27/01/2020
    La mamma del mio compagno, che per me è appunto una seconda madre, non mi fa mai mancare nulla e mi ricopre costantemente di attenzioni e ogni volta che vado da lei mi coccola sempre con qualche delizia che sia preparata da lei o meno; l'ultima novità in casa sua sono state proprio queste praline della Dolciaria Monardo che non conoscevo ma che per qualità e prezzo fanno invidia alle marche di dolciumi più costose; Ne acquista svariate bustine con cui adornare alzatine e porta cioccolatini presenti in casa sua, in modo tale da avere sempre a portata di vassoio qualcosa da offrire agli ospiti, per accompagnare piacevolmente il caffè. Trattasi di praline al finissimo cioccolato al latte, dai ripieni assortiti: cereali, cocco, latte, nocciola e così via; Le mie preferite sono quelle al cocco, deliziose e profumate! Ogni pralina è incartata singolarmente ed impreziosita da una carta che cambia colore a seconda del gusto che cela:ad esempio bianco per il cocco, verde per il pistacchio e così via. Le acquisterò anche io, sia per concedermi un piccolo vezzo all'ora del te, sia per offrirle agli ospiti e lasciarli piacevolmente sorpresi.
    assortimento variegato, qualità-prezzo convenienti, incarto elegante
    reperibilità