Opinione su Dolphin: Dolphin

Dolphin

07/12/2017

Vantaggi

Ottimo emulatore

Svantaggi

Bisogna sempre avere giochi originali per utilizzare certi software in termini legali

Dolphin è un software sviluppato per pc che ci promette di emulare giochi per console gamecube e nintendo wii: l'emulatore ovviamente per essere utilizzato e per operare nella legalità bisognerebbe avere il gioco originale della console.
Detto ciò l'emulatore è tra i migliori esistenti, capace anche di connettersi con il telecomando di una nintendo wii originale (cosa che io consiglio se si ha intenzione di utilizzare dato che semplifica di molta la vita di un videogiocatore).
Il sistema funziona bene sulla maggior parte dei pc esistenti.
Un emulatore sicuramente funzionale che svolge al meglio il suo ruolo, personalmente non so se ne esistano altri per le console citate prima.

xroswars

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Dolphin

• emanu
    opinione inserita da emanu il 27/02/2018
    Dolphin è un emulatore di GameCube e di recente anche Nintendo Wii ed è scaricabile sia gratuitamente dal sito ufficiale sui sistemi operativi Windows e MacOS e da dispositivi mobili Android, Windows ...
    Efficiente ed utile
    Nessun svantaggio