Opinione su Domenica in: E' Domenica in... sulla Rai sulla Rai.....
E' Domenica in... sulla Rai sulla Rai.....
06/05/2019
Vantaggi
Buona conduzione nel 2019.
Svantaggi
Troppo lungo.
Negli anni si sono avvicendati tanti conduttori,alcuni molto bravi e altri meno,ma comunque è rimasta una trasmissione molto seguita.
In passato la seguivo abbastanza,si dice che la Rai fosse incaricata di fare una trasmissione per intrattenere a casa gli Italiani in un periodo che era meglio usare poco l'automobile,non so se questo sia vero,ma comunque penso che rimanesse a casa solo chi non aveva la possibilitò di uscire o quando il tempo non lo permetteva..
I due conduttori che mi sono più piaciuti sono stati Pippo Baudo e Mara Venier.
Non vedevo più la trasmissione da tanti anni,ma quest'anno con la conduzione di Mara Venier ho visto parte di qualche puntata e mi è piaciuta l'atmosfera del programma.
E' un contenitore della durata di ben 6 ore dove si ascoltano canzoni,interviste,si vedono video,si ride,si scherza,ma si parla anche di argomenti seri.
E' un programma adatto a tutti,ma che vedo ogni tanto e mai per intero.
Ascolto qualche intervista,fatta molto bene da Mara,qualche canzone fatta dagli stessi ospiti,qualche curiosità sulla loro vita,mi piace vedere i video del passato,ma non riuscirei mai a stare tutte queste ore davanti alla tv.
Ci sono stati degli anni che non ho seguito nemmeno una puntuta perchè non gradivo chi la presentava,quest'anno invece qualcosa ho visto e mi è piaciuto.
Mi piace in particolare il modo in cui Mara mette a loro agio le persone che intervista.
Diciamo che è una compagnia per tutti coloro che non possono uscire la Domenica pomeriggio o che preferiscono starsene a casa a guardare la tv e rilassarsi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento