Opinione su Domenica in: programma per le famiglie
programma per le famiglie
21/01/2020
Vantaggi
vari ospiti,la conduttrice mette a proprio agio gli ospiti
Svantaggi
qualche momento noioso
Da qualche tempo,complice lo spostamento di Domenica Live al pomeriggio inoltrato guardo molto più spesso Domenica in,su Raiuno dove per il secondo anno consecutivo c'è Mara Venier alla conduzione!
Sarò onesta,a volte alcuni momenti mi annoiano e li trovo anche ripetitivi e poco originali ma visto che quando siamo a tavola lo seguiamo tutti mi sembra ottimo in quanto è una trasmissione che mette d'accordo varie generazioni,questo perchè si può trovare un ospite giovanissimo ma anche un attore di tanti anni fa!
La formula è sempre la medesima,c'è Mara Venier che intervista,anche se non si tratta di interviste standard,questo perchè durante le interviste capita di tutto in quanto Mara Venier riesce a mettere gli ospiti a proprio agio!
Poi spesso esce Teo Teocoli che balla e canta accompagnato dall'orchestra!
Diciamo che è un programma adatto alle famiglie,poi il gradimento dipende dagli ospiti e dall'età del telespettatore!
Ultimamente lo sto seguendo di più perchè si parla molto del festival di Sanremo allora mi piace rivedere filmati ed ascoltare canzoni che hanno fatto la storia del festival!Questo anche perchè il giorno successivo alla premiazione del Festival tutti i cantanti si esibiscono a Domenica in e parlano con i giornalisti presenti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento