Opinione su Domenica Live: Intrattenimento domenicale di Canale
Intrattenimento domenicale di Canale
17/03/2017
Vantaggi
Tiene compagnia la domenica
Svantaggi
Solo argomenti seri e tristi
Devo dire la verità, è un programma che vedo spessissimo quando sono a casa ma ultimamente non lo apprezzo più.
Ricordo la vecchia "Buona Domenica" dove si rideva tutto il pomeriggio e ancora oggi ricordo con nostalgia il cangurotto.
Adesso è un susseguirsi di argomenti seri e drammatici. C'è la parte della politica e quella della cronaca nera che la fanno da padrona. Ci sono poi le D'Urso interviste a personaggi famosi che spesso cadono anche quelle sul melodrammatico e poi ci sono i talk su argomenti di attualità che possono essere diete, eredità di personaggi famosi contese da parenti sbucati dal nulla ecc...
La D'Urso ormai basa le sue trasmissioni sul male che circola nella società e niet'altro.
Non ci sono giochi, allegria e la spensieratezza che la domenica dovrebbero farci dimenticare la pesantezza della settimana.
Guardo questo programma perché il concorrente Rai non è da meno ma penso che dovrebbero ritornare a trattare anche argomenti più leggeri.
Il guai è che nonostante sia palese la disapprovazione delle persone a questo modo di svolgere televisione poi ogni Domenica è boom di ascolti.
Probabilmente è colpa nostra se non c'è più allegria e non della D'Urso o di Canale 5 che si attengono solo a quello che fa audience.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento