Opinione su Domyos Energy Canotta lunga: Troppo minimalista sulla schiena ma comoda
Troppo minimalista sulla schiena ma comoda
08/11/2016
Vantaggi
non da problemi di odore o sudore
Svantaggi
troppo minimalista sulla schiena, il reggi si vede
Abbina la classica linea da canotta per palestra al leggero disegno posto nella parte sinistra che offre un minimo di movimento.
Per intenderci, io non amo molto il nero. E' elegante e sta bene con tutto ma a me esprime tristezza.
In questo caso il colore è reso meno triste alle linee fantasiose e curve poste ella parte sinistra anteriore che da in qualche modo un po' di vivacità.
La canotta nella parte davanti ha una buona vestibilità e aderenza, mentre nella parte dietro ha il classico difetto di essere troppo minimalista, se così vogliamo dirla perchè basta indossare un semplice reggiseno per essere notato.
Una sola striscia mi pare insufficiente!
In questo caso però l'ho indossato utilizzando degli accessori in silicone trasparente e il tutto è stato meno invasivo.
Il tessuto è il solito poliestere ma comunque non ho avuto problemi di traspirazione proprio perchè dietro la schiena e sotto le ascelle è piuttosto minimale e quindi non da problemi.
Per quanto riguarda le varianti, posso dire che, se da una parte ci sono molti colori disponibili, dall'altra chiarisco che quelle che ho visto io sono puramente in tinta unita. I colori sono molto vivaci, dal giallo segnaletico al rosso... altre varianti sono o troppo pasticciate di righe e quindi poco adatte a chi non è più giovanissimo, o con scritte a caratteri grandi ma dai colori non eccessivi. Quest'ultimo caso non è da sottovalutare, erano carine.
Buono il prezzo, intorno ai 6 o 7 euro, non ricordo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Vestibilità
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Comfort
-
Tessuto
-
Stile
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento