Opinione su Domyos Lacci scarpe: Economici lacci per scarpe da tennis
Economici lacci per scarpe da tennis
26/10/2016
Vantaggi
prezzo economico
Svantaggi
pochi colori disponibili
Non hanno niente di particolare rispetto ai classici lacci da scarpe poichè si utilizzano come ricambio per le scarpe da tennis, da corsa, da fitness... e hanno le estremità plastificate come al solito. Come materiale sono il classico poliestere, cosa che comunque non mi disturba perchè in questo caso mi interessa che siano resistenti e durevoli.
Il pezzo forte è senz'altro il costo di vendita perchè io le ho pagate 1,40 e direi che è molto vantaggioso rispetto a quelli che si trovano al supermercato.
Io ho scelto i lacci neri perchè stanno bene con tutto anche se devo dire che li avrei preferiti blu ma la variante che Domyos chiama "blu" in realtà è una sorta di azzurro che poco c'entrava con le mie scarpe blu, allora ho preferito le nere che si abbinano con la tinta della suola.
I lacci sono della giusta lunghezza e quindi si riesce a fare anche un bel fiocco quando si devono legare le scarpe... dico questo perchè invece una volta avevo acquistato un ricambio per il mio compagno ma di una marca che avevo trovato al supermercato e in quel caso non mi ero resa conto di avere scelto dei lacci troppo corti. Ma quella è stata colpa mia. Da allora sono attenta anche alla lunghezza e 110 cm è quella che io scelgo sempre.
In conclusione mi sento di consigliare questo prodotto perchè estremamente economico. Magari suggerirei di aggiungere altri colori ma non posso pretendere troppo visto già il prezzo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
vestibilità
-
rapporto qualità/prezzo
-
comfort
-
tessuto
-
stile
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento