Opinione su Donna Moderna: Non la solita rivista femminile
Non la solita rivista femminile
22/06/2015
Vantaggi
Spazia Su Vari Argomenti
Svantaggi
Nessuno!
Negli anni è cambiata tanto, a partire dal formato che ora è pocket e molto maneggevole.
Donna Moderna non è la solita rivista femminile che parla solo di moda, bellezza e frivolezze , è una rivista diversa, ha tante rubriche, una più interessante dell'altra e gli argomenti trattati sono i più disparati.
Trovo molto bella la rubrica lo sportello dei sogni, ogni settimana vengono realizzati i desideri di alcune lettrici ( ad esempio visite ad un set cinematografico, vedere un make up artist all'opera ecc ).
Donna Moderna parla di attualità, società, cinema, libri, musica e viaggi.Ogni settimana ci sono le interviste ai personaggi più noti dello spettacolo , ma ci sono anche servizi che riguardano l'arredamento , gli animali, la psicologia, la salute,la ginnastica e l'alimentazione.
Le ricette di cucina sono assolutamente da staccare e conservare.
Vengono dati anche consigli per trovare lavoro.
Le ultime pagine della rivista ospitano oltre all'oroscopo e alle esilaranti vignette di Silvia Ziche la posta del cuore curata dalla scrittrice Chiara Gamberale, offre sempre tanti spunti di riflessione, se poi non siete timide potete partecipare al casting Donne Vere e chissà magari finire sulla prossima copertina!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
varietà
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento