Opinione su Doo-Wops & Hooligans - Bruno Mars: L'album Doo-Wops and Hooligans

L'album Doo-Wops and Hooligans

23/10/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Questo album rappresenta di fatto l'esordio nell'ambito della musica internazionale da parte di Bruno Mars, artista che ho avuto modo di conoscere meglio nel corso del 2011, anno di uscita dell'album medesimo.

Qui ci sono un totale di dodici canzoni. Tra queste spicca il successo di sempre di Bruno Mars, vale a dire The lazy song, canzone piuttosto allegra anche se con un ritmo abbastanza moderato. E' stata fra le più ascoltate del periodo ed in effetti l'ho trovata molto originale ed al tempo stesso orecchiabile.

Belle anche le altre, in particolar modo Marry you e Runaway Baby, molto intense sotto ogni aspetto.

Sono passati più di cinque anni dall'uscita di questo album, ma ancora oggi lo ascolterei più che volentieri. Il giudizio da parte mia è positivo e di conseguenza lo consiglio a tutti.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Doo-Wops & Hooligans - Bruno Mars

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 19/01/2017
    Doo-Wops & Hooligans è il disco di debutto di Bruno Mars, il famoso cantante pop americano che continua ancora oggi, a stagioni alterne, a sfornare singoli di successo. Doo-Wops & Hooligans ci propone...
    Qualità del prodotto
    Valgono più i singoli che il disco