Opinione su Doo-Wops & Hooligans - Bruno Mars: Doo-Wops & Hooligans - Bruno Mars

Doo-Wops & Hooligans - Bruno Mars

19/01/2017

Vantaggi

Qualità del prodotto

Svantaggi

Valgono più i singoli che il disco

Doo-Wops & Hooligans è il disco di debutto di Bruno Mars, il famoso cantante pop americano che continua ancora oggi, a stagioni alterne, a sfornare singoli di successo.
Doo-Wops & Hooligans ci propone alcuni dei brani che hanno reso famoso il cantautore, come Grenade, Marry You, The Lazy Song e Just The Way You Are.
E' un disco ottimo se si considera il genere che fa il cantautore, se non ci si aspetta troppo lo si può addirittura considerare decente.
Bruno Mars è infatti a mio avviso uno degli artisti che riesce a fare brani commerciali che riescono ad accontentare tutti, senza chiedere troppo ma senza neanche dare fastidio: insomma anche per me in radio non dispiace trovarlo.

suckitandsee17

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Doo-Wops & Hooligans - Bruno Mars

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 23/10/2016
    Questo album rappresenta di fatto l'esordio nell'ambito della musica internazionale da parte di Bruno Mars, artista che ho avuto modo di conoscere meglio nel corso del 2011, anno di uscita dell'album ...
    da ascoltare