• Impegno
2 Opinioni per Dooitu
  • ciccibum777
    Servizio inspiegabilmente peggiorato.
    opinione inserita da ciccibum777 il 04/07/2023
    Ho scoperto questo sito l'anno scorso: ben fornito, periodicamente offerte di sconti allettanti. Ho iniziato ad acquistare regolarmente articoli per hobbystica, acquisti del tutto soddisfacenti come tempi di consegna e qualità degli oggetti. Poi, inaspettatamente, all'inizio di quest'anno con un ordine ci sono stati problemi di consegna e per farla breve me lo hanno annullato e rimborsato la spesa. Non tutti gli ordini successivi sono andati a buon fine per mancata disponibilità di qualche articolo: situazioni ancora nel limite dell'accettabile fino ad un mese fa, quando ho fatto un ordine che non è stato consegnato. Ho provato più volte a chiamare la Sede di Milano per avere informazioni e purtroppo nessuno risponde; alle mie e-mail di richiesta informazioni e sollecito ho ricevuto solo due risposte con termini vaghi. Sono molto delusa ed amareggiata.
    Begli articoli, prezzi interessanti.
    Non è possibile contattare l'ufficio per avere informazioni, l'evasione degli ordini non è certa ed affidabile.
  • Admin
    Tanti prodotti a buon prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2022
    L'altro giorno mi sono arrivati, con estrema puntualità, alcune confezioni di colori Fantasy Moon. Solitamente utilizzo altri tipi di miscele, ma questa volta ho voluto provare questo marchio e mi sono affidato al sito dooitu.com per acquistarli. Devo essere sincero, quando ho steso la prima passata di colore, l'effetto opalescente e madreperlaceo è stato istantaneo e ha reso il mio lavoro perfetto. Li ho utilizzati nell'ultima settimana per realizzare piccoli bijoux e lavori con il legno, li consiglio assolutamente a tutti gli appassionati del fai da te. Prima di utilizzarli è bene scuotere la confezione e mescolarli bene; è anche possibile combinarli tra loro per ottenere ulteriori colori. Sul sito sono disponibili ad un buon prezzo parecchi prodotti, io ho colto la possibilità e li ho presi tutti!