Opinione su Doom: Il videogioco Doom
Il videogioco Doom
12/03/2016
Vantaggi
gioco spettacolare
Svantaggi
no
In questo Doom, si tratta di guidare un personaggio all'interno di vari livelli, il quale deve far fuori nemici di ogni genere, in particolare dei mostri, servendosi di armi da fuoco. Si parte dalla pistola semplice, sino ad arrivare alla doppietta, per poi proseguire con il mitra, per poi concludere con il BFG 9000, ossia l'arma più potente in assoluto, che è in grado di far fuori anche dieci nemici per volta.
Lo scopo del gioco è quello di passare ciascun livello, servendosi quando possibile di una mappa che aiuta non poco il giocatore. Molto spesso, per andare avanti, servono delle apposite chiavi che aprono determinate porte altrimenti inaccessibili.
Il livello di difficoltà è molto alto, perché comunque i nemici sono ovunque e pronti a colpire il personaggio che si gestisce, che comunque può recuperare energia con i medikit durante il percorso. Buona la grafica nel complesso, ancora oggi è un gioco divertente e molto longevo, ci ho giocato per tanti anni e mi sento dunque di consigliarlo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento