Opinione su dooyoo: Nessuna colpa...forse
Nessuna colpa...forse
04/06/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
pochi
Un'esperienza finita prima ancora d'iniziare.
Basterebbero queste poche parole per raccontare la mia avventura sul sito Dooyoo, scoperto per caso anni fa assieme al “gemello” Ciao.it. All'epoca, per una serie di circostanze che non sto a raccontare, non mi fu possibile partecipare attivamente nelle due community limitandomi alla sola letture di alcune recensioni, giusto per capire il funzionamento dei portali.
Dopo parecchi mesi, avendo la giusta quantità di tempo da poter dedicare all'attività di articolista (e da qui il mio nickname) decisi di dedicarmi ai siti che consentono un piccolo guadagno extra. Fu così che tornai di nuovo su Dooyoo, trovando un ambiente completamente diverso da come lo avevo lasciato.
Il sito era ed è abbandonato a sé stesso, a scrivere sono pochissimi utenti e ancora meno sono quelli che leggono/valutano/commentano. Per capire la situazione ho contattato una delle guide di Dooyoo (sono utenti normali che si erano fatto carico di fare da mentore, per così dire, ai nuovi iscritti) che mi diede il link di alcune opinioni che spiegavano con dovizia di particolari quanto accaduto.
Non riporto i fatti per intero e la cronologia degli accadimenti perché anche su Opinioni.it sono presenti esperienze esaustive che li raccontano. Mi limito all'unico vero, e fondamentale, motivo che ha decretato la fine di questo sito: non pagano più. Va da sé che nessuno ha voglia di impegnarsi e scrivere per la sola gloria, chi attualmente lo fa o non ha letto cosa è successo oppure pubblica anche su Ciao.it e copia/incolla le opinioni. Non ha molta importanza a dire il vero, l'unica cosa certa è che io non dedicherò tempo a questo portale perché non ha alcun senso farlo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento