Opinione su Dopo - Koethi Zan: Anche una vittima può avere una forza incredibile
Anche una vittima può avere una forza incredibile
04/02/2015
Vantaggi
Bello, Originale,
Svantaggi
Probabilmente Non Per Tutti
Una ragazza molto giovane che, dopo essere stata rapita e rinchiusa per anni in uno scantinato e torturata, nonostante da quel momento siano trascorsi 10 anni, è ancora alle prese con fobie e paure, chiusa nel suo appartamento a Manhattan.
Ma quando scopre che il suo aguzzino sta per essere rilasciato, Sarah si farà forza e per impedirlo incomincierà un indagine privata per cercare le prove di ciò che lei sà Jack Derber ha fatto, perchè in quello scantinato non c'era solo lei, ma altre due ragazze, Christine e Tracy, e nei primi mesi anche Jennifer. La sua migliore amica. E dovrà ritrovare il suo cadavere per fare giustizia.
Non è il solito poliziesco, dove la protagonista è forte, sconfigge tutte le barriere e alla fine ne esce da eroina. Per lo meno, Sarah è un eroina perchè dovrà scontrarsi moltissimo con sè stessa per poter continuare le sue indagini.
E questo è molto più eroico di molto altro.
Una storia avvincente. Un libro stupendo, che mostra la forza che può avere una vittima e quanto coraggio si può scoprire di avere, se si è abbastanza determinati.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
- sviluppo
- adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento