Un avventura insieme a Dora
Dora l'esploratrice è un personaggio che mia figlia tanto amava e ne guardava sempre i cartoon, così ho voluto provare questo videogioco per la Wii ed ès tata un'ottima idea.
Dora deve salvare la principessa delle nevi e per farlo deve superare una serie di ostacoli che gli si pongono dinanzi, in realtà molto semplici e questo ha permesso a mia figlia ad impratichirsi con il controller wii ed interagire infatti è il primo gioco che è riuscita a fare autonomamente.
La grafica è gradevole con i personaggi che somigliano al cartoon e anche nellos tile con tutti gli oggetti interattivi che parlano a Dora e per mia figlia, sua grande fan, ogni passaggio era un'emozione.
Questo gioco è l'ideale per le giovani fan dell'esploratrice, ma non più di otto anni proprio per l'estrema facilità con la quale si completa.
Lei lo ha fatto più volte e ora ha voluto altri giochini di questa serie.
Lo consiglio è un'ottimo regalo per i vostri bimbi che amano Dora.
Segnala contenuto