• intensità
1 Opinioni per Dorall Collection Black Light eau de toilette
  • cincilla6
    Gourmand al caffè proprio come Black Opium
    opinione inserita da cincilla6 il 20/09/2020
    Da Risparmio Casa è possibile trovare un buon numero di profumi equivalenti prodotti da aziende diverse del settore ma aventi tutti un prezzo che si colloca tra i 5 ed i 6€; dal canto mio cercavo da tempo qualcosa che ricordasse abbastanza Black Opium che purtroppo ho terminato parecchi mesi fa ed ha un costo non indifferente e per fortuna ho trovato questo Black Light di Dorall Collection che già nella boccetta lo ricorda vagamente ma è nella fragranza che si supera davvero perché ,anche per chi conosce bene l'originale ,non c'è quasi differenza. È esattamente quel genere di gourmand con note di caffè che contribuiscono a renderlo " black" e misterioso. Non mi aspettavo di certo che avesse la stessa longevita' su pelle di Black Opium ed infatti in questo caso è necessario ripetere ogni due ore il rituale degli spruzzi se voglia lasciare una certa scia. È un'eau de toilette, quindi l'essenza è meno concentrata e meno duratura.
    Profuma gourmand da donna con nota di caffè che somiglia parecchio a Black Opium ma dura circa 2 ore prima di sfumare completamente