1 Opinioni per Doredò Doremi
  • xroswars
    Doredò Doremi - continua l'avventura delle maghette
    opinione inserita da xroswars il 12/06/2018
    Doredò Doremi è il continuo delle avventure di Doremi e delle sue compagne, ancora una volta alle prese col ridiventare delle apprendiste per trasformarsi poi una volta in streghe. Infatti, nella terza stagione della serie, le bambine si vedono dover affrontare alcune streghe che sono contrarie al loro ritorno come maghe e apprendiste. Per tornare ad essere apprendiste le 4 (con l'aggiunta della piccola della precedente stagione ed una nuova streghetta americana esperta in pasticceria) dovranno affrontare sfide culinarie. Personalmente a suo tempo trovai la stagione atipica ma molto coinvolgente, apprezzando il cambio di rotta che avevano deciso di dare alla serie. Personalmente penso che sia la migliore e la più leggera tra le varie stagioni, adatta poi ad introdurre successivamente il capitolo finale sulle streghette. Che dire, da parte mia assolutamente promossa! Inoltre mi sento in dovere di dire che anche i disegni della serie sono migliorati rispetto alle prime stagioni. Promossa assolutamente!
    Ottima evoluzione della serie
    Nessuno in particolare