Opinione su Doria Atene: Doria che bontà
Doria che bontà
27/03/2018
Vantaggi
bontà infinita
Svantaggi
no
Tra le mie colazioni del mattino non sono sempre uguali, qualche volta immergo nel latte cucchiaiate di cereali altre volte accompagno il caffe è latte con gustosi biscotti.
Gli ultimi che ho acquistato sono le Atene di Doria, un'azienda alimentare italiana specializzata nella produzione di biscotti e cracker, che dal 2006 appartiene al gruppo Bauli.
La confezione di questi biscotti si presenta in un colore giallo intervallato di bianco, con un disegno di simpatici biscotti con tre fori e la scritta “Atene” e, più in alto a sinistra, il logo della casa produttrice con la scritta “Doria” in bianco su fondo rosso.
Una nota importante, la confezione dal peso complessivo di gr.500, contiene al suo interno due pacchetti da 250 gr. di prodotto al fine di preservarne la fragranza più a lungo.
Il costo al momento è di appena €.1,40, un vero affare.
Nota di merito dell’azienda è quella di non utilizzare, nella preparazione del prodotto, ne ogm, conservanti, grassi idrogenati e coloranti, una vera eccezione che deve farci preferire questo prodotto.
Bella anche la loro estetica che si rifà al nome del prodotto Atene ricalcandone lo stile architettonico nelle sue forme.
Gusto delizioso e tenuta eccellente al calore del caffè e latte, nel quale non si sbriciolano, rendendoli papposi.
Consigliati1
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento