Opinione su Doria CantaStorie: Doria un cantastorie latte e miele
Doria un cantastorie latte e miele
19/11/2018
Vantaggi
delicati e leggeri
Svantaggi
nessuno
Sono appena tornato da una breve vacanza al sole completamente rilassato e felice per la deliziosa esperienza vissuta.
Il risveglio, allo sbarco dall’aereo che mi ha riportato a casa, è stato molto brusco per il freddo che mi ha accolto, riconsegnandomi alla realtà della routine di tutti i giorni.
Come in tutti i risvegli la prima cosa che ti da la sensazione di essere a casa è la colazione e con essa la presenza dei biscotti.
Lontano dall’offerta del self service in cui mi ero calato nei giorni di vacanza, dove la scelta incredibile di ogni genere di bontà, dal dolce al salato, mi invitavano all’assaggio, sono rientrato nei confini della realtà di sempre con la mia tazza di caffè accompagnata dai miei biscotti preferiti.
La marca che spesso mi accompagna nella scelta dei biscotti e la Doria S.p.A di Orsago (TV), azienda alimentare italiana specializzata nella produzione di biscotti e cracker, oggi controllata dal gruppo Bauli.
Della Doria ho assaggiato nel corso della mia vita quasi tutte le specialità, sin dai mitici Bucaneve per giungere, di recente, ad una delle ultime creazioni come i Cantastorie.
Questi biscotti dalla forma inconsueta, simile ad un nodo marinaro, sono realizzati nel modo più tradizionale della pasticceria nostrana, quasi come fatti in casa, con l’utilizzo di zucchero e farina, latte e uova, con l’aggiunta del miele, che ne ha aumentato la bontà, rendendoli irresistibili al gusto e all’inzuppo.
La loro naturalezza è evidenziata anche dall’assenza di OGM, grassi idrogenati e coloranti, che oltre ad elevarne il sapore risultano, in termini di valore nutrizionale, molto leggeri esprimendo, un solo biscotto del peso di 7 grammi, appena 32 kcal., che non rappresentano un attentato alla nostra perenne dieta.
L’ultimo acquisto l’ho effettuato alla Conad, supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente, approfittando della offerta Bis, prendi due e paga uno, pagando 2 confezioni di 400 grammi cadauna solo €.1,90, ovvero con uno sconto molto conveniente del 50% sul prezzo pieno.
Sapore, gusto, genuinità e prezzo me li fanno consigliare senza ombra di dubbio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti