• vestibilità
2 Opinioni per Doucal's
  • Admin
    Aspettative soddisfatte!
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2023
    Ho ordinato su Doucals un paio di mocassini in pelle nera e le mie aspettative sono state soddisfatte! Da tempo cercavo una scarpa autunnale che potesse unire bellezza e comodità, in quanto ogni mocassino acquistato finiva in poco tempo per distruggermi i piedi. Quindi per me è sì! Ottimo per la città e per chi passa molto tempo in piedi in quanto la para ammortizza egregiamente il peso. Spedizione veloce e coerente con i tempi stimati, ottima anche la comunicazione azienda/cliente - tutto gestito tramite e-mail! Sicuramente ricomprerò su questo sito perché offrono prodotti di qualità eccellente, Made in Italy ed estremamente versatili, non vedo l'ora di provare gli stivali!
    comodissime
  • Admin
    Chic e impeccabili
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2022
    Ero alla ricerca di un paio di stivaletti diversi da quelli che circolano in giro e volevo affidarmi a una qualità che dura nel tempo. Cercando sul web ho trovato Doucal's e mi sono innamorata della loro eleganza. Non solo scarpe, LE scarpe. Ricercate e raffinate, ero troppo inebriata dalla moltitudine, ma alla fine ho comprato un paio di polacchini in pelle bianco e mi ci trovo benissimo, le uso su tutto e sono estremamente comode. Sicuramente tornerò ad acquistare su Doucal's perché, facendomi un giro anche nella categoria stringate e mi è decisamente caduto l'occhio su un paio; in particolare penso che comprerò le stringate in pelle rossa con ganci, particolarissime e dal colore molto bello, non vedo l'ora di tornare su Doucal's e acquistare anche loro... so anche già con che outfit abbinarle!