• colorazione
  • durata
1 Opinioni per Douglas Collection 2-in-1 CoatSmalto
    All in one smalto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/08/2019
    Lo smalto trasparente non manca mai nella collezione di una ragazza che ci tiene molto alla cura delle unghie delle mani e dei piedi. Lo tengo sempre in considerazione quando ho la necessità di rafforzare le unghie in un modo poco appariscente oppure per completare la manicure e aumentare la durata dello smalto di base. Ho provato smalti trasparenti di varie marche e poi sono stata incuriosita da questo della Douglas che mi parso subito di ottima qualità e versatile per tantissimi utilizzi. Si tratta di un botticino piuttosto abbondante e dall'aspetto molto raffinato ad invitante all'acquisto. Sul vetro c'è scritto ''all in one'' e questo mi ha poi confermato di essere ideale come base, come smalto rinforzante e anche come top pèer donare più luminosità. Ne sono rimasta soddisfatta. Lo smalto ha un buona consistenza, si stende davvero bene e il pennello è molto morbido, preciso e flessibile il giusto. Lo smalto si asciuga abbastanza velocemente e la sua efficacia è assicurata. Forma un buono strato rinforzante e rende l'aspetto delle unghie molto più piacevole e ''salutare'', luminoso e brillante. La sua durata e resistenza è anche discreta. Il prezzo è un pochetto elevato ma ogni tanto ne vale la pena e sicuramente è un prodotto valido da preferire a sottomarche. Consiglio anche altri prodotti della medesima linea Douglas.
    discreta marca, leggero, duraturo , efficace, utile, luminoso , si stende bene, morbido e versatile
    nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato