• colorazione
2 Opinioni per Douglas Smalto Stay & Care numero 35
  • marikucciola
    colore molto molto natalizio
    opinione inserita da marikucciola il 04/12/2019
    Mi piacciono molto gli smalti che diano una specie di effetto gel, danno un effetto molto molto elegante alle mani con tutti i tipi di carnagione. A dire il vero ne ho provati di molti molti marchi ma non tutti mi davano molta molta soddisfazione. Ho provato uno smalto nuovo che ho trovato nella mia profumeria Douglas di fiducia che si chiama Stay & Care effetto gel... Ha una durata molto molto buona e il colore che ho scelto, un bel rosso intenso molto molto natalizio. Ha un pennellino molto molto pratico che applica il colore molto molto bene anche se c’è bisogno di due passate. Costa circa dieci euro e li vale.
    colore
  • agave
    Bella nuance e buona durata
    opinione inserita da agave il 26/08/2019
    Usavo un altro smalto effetto gel della Collistar, ma dopo aver provato questo ho deciso di diventare fedele (almeno temporaneamente) agli smalti Douglas. Lo Stay & Care effetto gel promette di durare fino a 7 giorni: è un'esagerazione, tanto più che lo smalto rosso deve essere assolutamente perfetto o si nota il guasto. Comunque 3-4 giorni (con doppia passata di smalto) normalmente dura. L'applicazione è comoda, grazie al pennellino che permette di applicare una dose generosa. Asciuga abbastanza in fretta e la nuance è molto bella, un rosso carico e lucente per il quale mi hanno fatto i complimenti. Il prezzo si aggira sugli 8 € e il bottiglino è da 10 ml. Quanto alla delicatezza sulle unghie, c'è da dire che gli smalti, normalmente, più durano e più aggressivi sono. Usandolo costantemente vedo che le unghie sono più secche e opache, ma con il Mavala Mavaderma risolvo senza problemi.
    Dura intatto fino a 4 giorni, applicazione comoda, bel colore
    Usato sempre danneggia le unghie