• 2 persone su 2 non lo consigliano
  • comfort
  • assistenza
2 Opinioni per DoyouSpain e OK MOBILITY
  • fb-10211512819332912
    State tutti alla larga!!!
    opinione inserita da Camilla Dal Maschio il 02/10/2023
    Se non è truffa questa ditemi voi di cosa si tratta. Auto prenotata e pagata in data 19 maggio 2023 euro 1.178,80 per essere resa disponibile il giorno 29 agosto 2023 presso l'aeroporto delle Asturie - Spagna. Trattasi di auto 7 posti per 13 giorni. All'arrivo in aeroporto, vengo informato che, a causa della rottura del parabrezza il tipo di auto richiesta non è disponibile, in alternativa mi offrono 2 auto da 5 posti o una da 7 posti che dovrò però riconsegnare dopo 7 giorni. Dato che non potevo prendere due auto (al prezzo di una) in quanto viaggiavo con mia moglie ed i miei 4 figli, tutti senza patente e che non potevo restituire l'auto una settimana prima in quanto avrei viaggiato verso il Portogallo ho dovuto recarmi presso altro autonoleggio e prendere un'altra auto. Secondo voi mi sono stati restituiti i soldi nonostante i numerosi solleciti? State tutti alla larga!!!
    NESSUNO
    TUTTI
  • buc
    SCONSIGLIO - DoYouSpain.com e OK MOBILITY
    opinione inserita da buc il 27/08/2022
    SCONSIGLIO - DoYouSpain.com e OK MOBILITY Ho prenotato on-line un auto a noleggio da ritirare a Valencia Spagna. Purtroppo l'aereo è arrivato in ritardo. Mi sono messo alla ricerca dell'ufficio come descritto nella prenotazione OK RENT A CAR risultato (inesistente). Ho chiamato i due numeri telefonici di OK MOBILITY in caso avessi avuto dei problemi non ha risposto nessuno. Si sono fatte le 02:30 del mattino con una bambina piccola ho prenotato una camera in albergo a circa 15 km spendendo 200 euro. L'indomani mattina ore 08:30 riesco a parlare con un impiegata che mi mette in attesa per 15 min. e cade la chiamata. Recatomi sul posto arrivi aereo porto di Valencia, ufficio OK MOBILITY, mi dicono che essendo passate le 10 ore non possono darmi l'auto e mi danno il numero di Do YouSpain.com i quali mi dicono che la prenotazione purtroppo non è rimborsabile, che perdo i miei soldi. OK MOBILITY declina ogni responsabilità e non riescono a procurarmi nessuna auto. Devo rivolgermi ad un altra agenzia HERTZ che per fortuna riescono a noleggiarmi un auto al prezzo di euro 785,93 per 7 giorni + albergo e taxi euro 200 + euro 416,64 DOYOUSPAIN.COM e OK MOBILITY SOLDI BUTTATI. Considerazioni: 1) Non prenotate tramite BROKER ma direttamente a chi offre il servizio. 2) Meglio pagare un poco di più ma essere sicuri, quando succede un imprevisto.