1 Opinioni per Dr. Bauer's dentifricio sbiancante cocco menta
    Cocco e menta
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/03/2020
    dato che i miei denti non necessitano di trattamenti particolari,ho la possibilità di provarne di diversi tipi,ma senza rinunciare ad una marca buona e a gusti freschi e che diano una buona sensazione di freschezza e pulizia a lungo. Sono stata attirata da questo invitante dentifricio della Dr Bauer al gusto cocco e menta. Il prezzo non è uno dei più bassi e un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nel tubetto da 75ml. la qualità è però discreta, il prodotto si presenta molto bene ad in modo elegante e raffinato. Una bella confezione nera, ben decorata e rifinita,davvero accattivante e anche il mix di sapori sembra essere qualcosa di davvero speciale. Il dentifricio è una morbida pasta bianca che si stende bene sullo spazzolino e si risciacqua anche molto bene senza lasciare residui. Molto leggero ,delicato e fresco, ma il sapore è quasi impercettibile. Non ho proprio sentito la nota tipica esotica e un pò dolce del cocco e la menta è a quanto pare talmente leggera che è evanescente. i due gusti forse tendono ad annullarsi a vicenda e per questo il dentifricio è insapore. Lascia solo una buona sensazione di pulizia e freschezza senza essere intenso o aggressivo. L’azione indicata è quella sbiancante. certamente la marca è molto buona, ma mi aspettavo qualcosa di diverso dal solito nel gusto.Sicuramente è adatto a chi non apprezza i sapori balsamici o intensi.
    Leggero, sapore delicato, buona marca, versatile, pratico, buona sensazione di pulizia, freschezza
    Prezzo un pochetto elevato, reperibilità nn molto elevata