• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Dr. Pen Ultima M7 Auto Microneedle Systen
  • chiccheria
    Dermapen per mesoterapia a domicilio
    opinione inserita da chiccheria il 28/11/2020
    Era da tempo che volevo provare a fare in casa un trattamento mesoterapico per trattare diversi tipi di problemi, dalla ritenzione idrica alla cellulite, fino ad un dolore muscolare che spesso interessa il muscolo della mia coscia destra, così ho acquistato una dermapen elettrica, la Dr. Pen Ultima M7 nella cui confezione è incluso il cavo elettrico con l'adattatore da parete ed alcune testine di ricambio con i micro aghi di diverse lunghezze e disposti in modo differente. Si usa inserendo all'interno della penna il tipo di prodotto, normalmente venduto sotto forma di fiale, che si vuole iniettare sotto cute e che può essere acquistato in farmacia separatamente o sugli shop online che commercializzano preparati mesoterapici. Gli aghi che uso io sono di una lunghezza di 1,5 mm e non li sento nemmeno quando inoculo sotto pelle la sostanza. È uno strumento molto utile anche per chi volesse fare una rivitalizzazione della pelle del viso a domicilio senza alcuna difficoltà. Il prezzo di questa dermapen è di 40€ e l'ho presa su AliExpress.
    Dermapen per mesoterapia a domicilio, di facile utilizzo ed a buon prezzo