• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori
  • adatto a tutti
3 Opinioni per DR. PIMPLE POPPER
Ordina per
Visualizza opinioni
  • sicula59
    Orrendo e ipnotico!
    opinione inserita da sicula59 il 14/12/2019
    Che dire, 2019 la civiltà è finita. Il miglior spettacolo in TV è una dottoressa asiatica carina che strizza i brufoli giganti alla gente. Ricordo Idiocracy il film dove il film di cassetta era un sedere che scorreggiava. Nonostante questo, il programma, anche se la trama non è mai il top, perché se non sono punti neri sono ciccioli e via discorrendo, il programma è letteralmente ipnotico e fa riferimento ad un classico hobby della gente: levarsi le pulci. Stranamente questo programma è girato meglio, scritto meglio è più interessante di altri, con personaggi che coinvolgono, anche se vi ripeto il programma parla di brufoli strizzati. Chi ha deciso di metterlo e rotazione è veramente un genio perché approfittato al 100% del bisogno della gente di nulla. Ci sono episodi più interessanti di altri, ma quelli base con i foruncoli semplici sono sempre i più interessanti. Devo dire che rispetto agli show tradizionali questo sembra avere una marcia in più, perché non ci prova neanche è soltanto spazzatura da sottofondo che non si riesce a smettere di guardare, perfetto in ogni suo dettaglio.
    Soddisfacente come strizzare i propri punti neri, ma in HD
    Ultimi giorni dell'umanità.
  • michelafgm
    Per veri fanatici di schiacciamento brufoli
    opinione inserita da michelafgm il 09/08/2019
    Lei è la Dottoressa Sandra Lee, ma in rete e sul canale Real Time ( 31 del Digitale Terrestre) è nota come "La Dottoressa Schiacciabrufoli". Dermatologa di professione, la bella e simpatica Dr. Lee, deve il suo successo proprio ai suoi pazienti e al "particolare" interesse del pubblico verso il suo lavoro. Il Docureality racconta storie di persone vere, e delle loro relative problematiche cutanee, spesso molto serie e complesse, che vengono sottoposte alle cure della Dottoressa. Dinamiche veloci, uno stile allegro e spigliato, problema e soluzione "svelati" senza troppe noiose ripetizioni, ma soprattutto la visione in prima fila dell'operazione di "schiacciamento"... una vera e propria stramberia made in USA impossibile da non vedere. Certo, non tutti gli "stomaci" resistono ad immagini di cisti, lipomi, acne, pus, incisioni e Co. ma, personalmente, trovo l'idea originale e intrigante. Con quella giusta dose di "gusto dell'orrido" aspetto ogni settimana l'appuntamento televisivo con la mia dermatologa "Schiacciabrufoli" preferita.
    Talmente raccapricciante che non si può non guardare!
    Troppe repliche
  • verbena
    Un programma poco invitante
    opinione inserita da verbena il 10/07/2019
    Questo programma trasmesso su Real Time illustra l’attività della dermatologa americana Sandra Lee. Durante la puntata vengono presentati una serie di pazienti con le loro relative problematiche. Come si può immaginare si tratta di disagi a livello dermatologico, ma che si concentrano nella specializzazione relativa alle protuberanze, escrescenze e bozzi di vario tipo. Proprio per questo motivo la bella dermatologa viene chiamata dottoressa schiacciabrufoli. Nella puntata è presente anche la parte relativa alle vere e proprie operazioni, che io considero quella più orribile. Nonostante la dottoressa sia molto gentile e quasi sembra divertirsi durante le operazioni, il contenuto del programma resta secondo me poco piacevole. Dai bozzi che lei seziona fuoriesce del materiale gelatinoso di vario tipo che fa veramente schifo, per non parlare di grossi punti neri e altro. In considerazione di quanto appena detto personalmente non lo considero un programma attraente e, nonostante su Real Time ci siano altri programmi a tema medico che possono urtare la suscettibilità di molti, questo della dottoressa schiacciabrufoli dovrebbe essere proprio da eliminare.
    nessuno
    contenuto poco attraente