3 Opinioni per Dr Smile
  • Admin
    Ne rimarrete piacevolmente colpiti.
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2022
    Dr. Smile è stata per me una svolta! Ho fissato un appuntamento presso una loro clinica e sono stati puntuali negli orari. Nella prima visita mi hanno spiegato in cosa consiste il loro trattamento ed il dentista ha subito chiarito i miei dubbi. Hanno così effettuato una scansione 3D dei miei denti per poi scegliere il trattamento. Ho ricevuto gli allineatori a casa con una settimana di anticipo ed ho avuto del tempo per accettare o meno il trattamento. Una volta dato esito positivo, ho potuto scegliere la modalità di pagamento in base alle mie esigenze. Mi hanno più volte chiamato per sapere come procedeva il trattamento, segno di grande professionalità ed attenzione al cliente. Consiglio assolutamente a chi desidera un trattamento rapido, indolore e non invasivo, di fissare un appuntamento presso una loro sede.
    Bellissima scoperta
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2022
    Sono venuta a conoscenza di queste cliniche attraverso una mia amica che si è rivolta a loro in passato e me ne ha parlato molto bene. Ho cercato così la sede più vicina attraverso il sito web e ho fissato un appuntamento. In clinica ho trovato persone eccezionali che mi hanno consigliato il giusto allineatore per il mio trattamento e spiegato nel minimo dettaglio come pulirli e trattarli. Altra cosa ottima, è il pagamento, che può avvenire in un'unica soluzione o a rate mensili a seconda della soluzione scelta. Sono ancora in fase di trattamento con l'allenatore ma i risultati già si vedono e la mia salute dentale sta migliorando progressivamente. Consiglio a tutti di prendere un appuntamento presso una loro clinica, troverete persone fantastiche che sapranno consigliarvi il giusto allineatore e vi seguiranno passo passo durante il trattamento.
  • Admin
    Consiglio a chi non vuole avere un apparecchio fisso, di prendere un appuntamento presso una loro sede, i risultati sono garantiti.
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2022
    Sono venuta a conoscenza di questo sito casualmente, ma mi ha subito incuriosita ed ho preso un appuntamento cercando la sede più vicina direttamente dal sito. In clinica hanno effettuato una scansione 3D dei miei denti per poi elaborare un piano di trattamento. Il trattamento avviene attraverso degli allineatori trasparenti così da evitare, almeno per me, l'imbarazzo dell'apparecchio. Mi hanno spiegato nel dettaglio cosa fare una volta ricevuti gli allineatori a casa, come pulirli e quando cambiarli. Per il pagamento ho scelto le rate mensili, ma è possibile anche effettuarlo in un'unica soluzione. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità e gentilezza degli operatori, oltre che dai risultati che sto avendo grazie al loro trattamento.