• Convenienza
  • Durata
3 Opinioni per Dr Vranjes
    Veramente ottimo!
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2021
    Sono un'amante delle fragranze per interni e, dato che ho appena ristrutturato casa, per il compleanno delle amiche mi hanno regalato un diffusore all'aroma di melograno di questo marchio. Avendolo apprezzato molto, ho pensato di acquistarlo per conto mio e mi sono orientata in particolare sulle ricariche (comodissime) ed un paio di altri diffusori per altri ambienti della casa. Le fragranze sono buonissime, delle tre che ho provato credo che la mia preferita sia ginger e lime, in particolare perché è molto fresca ed estiva. Spedizione e consegna sono state veloci e il pacco è arrivato perfettamente intatto. Acquisterò sicuramente di nuovo da questo negozio e l'ho già consigliato a tutti i miei conoscenti:
    Regalo per mia sorella
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2021
    Dopo aver chiesto consiglio alle mie amiche più alla moda e sempre attente alle ultime novità, ho deciso di acquistare il regalo per il compleanno di mia sorella (e loro amica) sul sito Dr. Vranjes, perché a detta loro pieno di cosine che le sarebbero piaciute sicuramente. Avevano ragione! Vista la sua passione per le lampade particolari e lo stile vintage ho trovato esattamente quello che poteva fare per lei: una Lamparfum in vetro e relativa ricarica. Lampada color verde (esiste anche in altre tonalità, ma il verde è il colore preferito di mia sorella) a forma di boccetta di profumo, che sprigiona nell'ambiente la fragranza che contiene al suo interno e che si chiama Green Flowers. Un po' come essere in primavera tutto l'anno insomma! La gift box è molto carina e ben curata e mia sorella è rimasta super contenta!
    Candele profumate
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2021
    Ho scoperto Dr. Vranjes abbastanza recentemente, ma sto facendo un gran passaparola tra le mia amiche su quanto le candele profumate che vende siano golose e soprattutto naturali e quindi per nulla dannose. Questo perché sono realizzate solo dalla combinazione di cere di altissima qualità che non contengono l'aggiunta di solventi o sostanze similari, insieme a essenze pure e dal profumo avvolgente e inebriante. Ovviamente le candele d'arredo esistono in vari formati e altrettante profumazioni ma se devo essere sincera la mia preferita in assoluto è Tormalina-Melograno, che ho acquistato per me e da regalare a Natale alla suocera appassionata di candele profumate, che ha gradito davvero molto. Bella la confezione in cui viene spedita la candela perché è già una splendida gift box e scegliendo la versione della candela da almeno 1kg, si riceve in omaggio anche un bellissimo accendino loggato!