Opinione su Dracula Untold: La nuova versione del film di dracula
La nuova versione del film di dracula
19/05/2015
Vantaggi
Gli Effetti Speciali
Svantaggi
Trama Scontata, Dialoghi Ridicoli
Il film narra essenzialmente la storia del famoso conte Vlad e di come salvo' il suo popolo, iniziando da come ha ricevuto i poteri da vampiro.
Detto questo posso dire che il film non è che rispecchi molto fedelmente ciò che conoscevo dei vampiri o di Vlad in particolare.
Sicuramente c'è da dire che ci sono degli ottimi effetti speciali, come è visibile ad esempio nella foto che ho allegato, solitamente si sa che il vampiro diventi pipistrello, in questo caso invece diventa una nube non ben identificata numericamente di tali animali e fa la sua scena.
Per quanto riguarda la trama, direi di averla trovata discutibile, in primis perchè Vlad era cattivo,un conquistatore... e quindi non si sarebbe di certo sognato di sacrificarsi a costo di restare vampiro per sempre pur di salvare la propria gente.
Alcuni dialoghi li ho trovati un po' fuori luogo perchè ad esempio mentre si è in assedio all'interno del castello, di tutto si parla fuorchè di argomenti romantici sull'amore... io mi aspetterei tutt'altro, piuttosto come poter fare per rispedire indietro i nemici o come difendersi dalla morte.
Di sangue poi forse dovrebbe vedersene di piu'.. insomma, stiamo parlando di vampiri, di guerra... e di sangue decisamente ce n'è troppo poco, per lo meno per il film che si sta tentando di rappresentare.
Personalmente Dracula Untold non mi è piaciuto granchè.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento