Opinione su Dragon Ball: Budokai 2: Arriva Majin Bu
Arriva Majin Bu
29/06/2017
Vantaggi
Ottimo gioco di dragon ball
Svantaggi
alcuni personaggi non si trasformano
Dragon Ball Budokai 2 prende tutto quello che c'era di buono nel primo Budokai e lo migliora sotto ogni punto di vista, a iniziare dalla grafica fatta con il cell shanding per prenderlo simile al manga.
La trama è quella del manga ma con piccole differenze e rispetto ad gioco precedente si arriva fino alla saga di Majin Bu.
La modalità storia si svolge in una specie di tabellone che rappresenta la saga del momento dove i personaggi divisi iñ 2 team (quello del giocatore e quello del nemico di turno) si muovono su per le caselle quando i due giocatori finiscono sula stessa casella c'è uno scontro.
Il roster ovviamente è ampliato rispetto ai personaggi precedenti e si possono fare anche le trasformazioni e le fusioni, mentre nel caso di Super Bu a random anche gli assorbimenti , purtroppo Freezer e Cell saranno disponibili solo le forme finali, purtroppo questo neo fa male.
Le musiche sono meravigliose e ogni tanto le ascolto su youtube.
Peccato la sua esclusione nella remaster per ps3.
Piccola curiosità esiste una versione speciale della versione giapponese chiamata Dragon Ball Z 3 V, in cui oltre il roster base comprende anche Cooler e Majin Freezer
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento