Opinione su Dragon Ball Kai: Ultimate Butoden: Dragon Ball Kai: Ultimate Butoden

Dragon Ball Kai: Ultimate Butoden

02/03/2017

Vantaggi

Ottimo gioco di picchiaduro per Nintendo

Svantaggi

Non disponibile in Italia

Dragon Ball Kai: Ultimate Butoden è un gioco per Nintendo DS mai rilasciato in Italia, che a suo tempo attirò la mia attenzione per la presenza di personaggi atipici nella storia: Re Kaioh come personaggio giocabile fu la sorpresa più grande.
Il gioco utilizza una grafica completamente moderna, tanto che sembrava più un gioco per Nintendo 3ds piuttosto che un gioco per Nintendo DS: a suo tempo io lo adorai, peccato che il suo non rilascio al di fuori del territorio giapponese non mi ha permesso di comprarlo in versione fisica.
Sicuramente da provare se ne avete la possibilità: il sistema di combattimento è davvero ben sviluppato.

suckitandsee17

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Dragon Ball Kai: Ultimate Butoden

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 09/05/2017
    Dragon Ball Kai: Ultimate Butoden è un gioco di Dragon Ball sorprendentemente ben fatto uscito su Nintendo DS: è praticamente l'unico gioco dedicato a Kai uscito su console e devo ammettere che il lav...
    Il migliore dbz per nds
    Solo in jap