Opinione su Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F': Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F'

Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F'

20/12/2016

Vantaggi

Ottimo film

Svantaggi

Può essere saltato se si è visto Dragonball Super

Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F' è il secondo film uscito negli ultimi anni sulla saga di Dragonball, considerato il sequel dello Scontro tra gli dei. Il film è stato riadattato dall'anime, per una durata di circa tredici episodi.
Il film vede il ritorno di uno dei cattivi preferiti dal grande pubblico, in una nuova veste e pronto a vendicarsi di colui che anni prima lo aveva umiliato, prima sconfiggendolo e dopo risparmiandogli la vita: insomma abbiamo un Freezer furibondo che farà di tutto per battere Goku e gli altri amici suoi.
Un film sicuramente godibile, prima di Super era sicuramente da vedere: oggi basta l'anime per lasciar perdere questo sequel particolare.

suckitandsee17

Altre opinioni degli utenti su Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F'

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 25/06/2017
    Quando uscii al cinema questo film lo ammetto ero certo che mi avrebbe deluso, volli andarci solo per dire mi sono tolto la soddisfazione di aver visto Dragon Ball al cinema visto che con La battaglia...
    Film tutto sommato godibile
    Mi aspettavo qualcosa di più da Freezer
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 20/06/2017
    Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F' è l'ultimo film uscito sulla saga di Dragonball, che rivede il ritorno di uno dei cattivi più amati, molti anni dopo la sua sconfitta, con una nuova trasformazion...
    Buon ritorno dell'imperatore del male