Opinione su Dragonball Legends: Dragonball Legends.

Dragonball Legends.

12/05/2018

Vantaggi

Promette molto bene

Svantaggi

Consumo elevato di batteria

Dragonball Legends, sin dal suo annuncio, è stato probabilmente il gioco più aspettato su Android dai tempi di Pokemon Go: di recente ho avuto modo di scaricarlo sottoforma di apk (sullo store pare non essere ancora distribuito) e devo ammettere che sono piuttosto soddisfatto dal lavoro fatto dalla Bandai, perlomeno su ciò che riguarda la giocabilità, la velocità di gioco e soprattutto la grafica.
Il problema che sicuramente subito si riscontrerà in gioco riguarda il fatto che consuma moltissima batteria: siamo lontani dal consumo di batteria di giochi come Love Live, Dokkan Battle e Memory Defrag.
Ovviamente, come si può immaginare, non è un gioco adatto a tutti gli smartphone ed anzi io consiglierei solamente a chi ha uno smartphone di una fascia superiore.
Personalmente ora l'ho disinstallato aspettando l'uscita ufficiale sul playstore ma attualmente da ciò che ho visto posso ritenermi pienamente soddisfatto.
Ovviamente ci sono ancora piccoli difetti ma sono molto fiducioso.
Mi sembrava scontato ma ovviamente il gioco è un gatcha free to play.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Dragonball Legends

• darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 28/05/2018
    Dragon ball Legend è il gioco action per smartphone ispirato alla serie anime e manga. Ho iniziato a giocare a questo gioco da pochissimo ma devo dire che lo trovo fantastico per essere un gioco da ce...
    bello e ben studiato
    occupa molta memoria