• intensità
1 Opinioni per Dream Flair Creation Lamis eau de parfum 100 ml
  • chiccheria
    Profumo floreale in stile Gabrielle di Chanel
    opinione inserita da chiccheria il 04/09/2020
    Durante le mie visite da Risparmio Casa non manco mai di dare un' occhiata al fornitissimo scaffale dei profumi che sono perlopiù del marchio di origine belga Creation Lamis che produce negli Emirati Arabi oppure in India fragranze di ispirazione a basso costo ma ben fatte. Il mio ultimo acquisto profumato del brand è stato Dream Flair un eau de parfum da 100 ml che costa 6€ come tutti i Creation Lamis ed è un floreale stupendo ed elegante molto somigliante all'ultima uscita di casa Chanel , ovvero Gabrielle. La durata del profumo su di me è di circa un'ora e mezza o due ore al massimo dopodiché è necessario darsi qualche altro spruzzo per ravvivarlo. Ho però notato che con gli utilizzi successivi le cose sono un po' migliorate, forse dipende dal mio pH o dalla mia concentrazione ormonale ma sta di fatto che la fragranza mi sembra stia durando un po' di più e ne sono molto felice perché fa piacere sentirsi avvolti da questo profumo piacevole che col calore della pelle rilascia i suoi effluvi. Anche la boccetta è graziosa e può essere esibita sulla mensolina dei profumi certi di fare bella figura .
    Fragranza floreale raffinata e stupenda ispirata a Gabrielle di Chanel in formato eau de parfum da 100 ml al costo di 6€