• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
8 Opinioni per Dual pavimenti menta e limone
  • ioalessandro
    Un prodotto adatto per i pavimenti
    opinione inserita da ioalessandro il 10/07/2020
    I prodotti Dual sono secondo il mio parere degli ottimi prodotti e io personalmente sono molto soddisfatto di utilizzarli in quanto non costano tanto e soprattutto cosa importante hanno delle ottime qualità. Ho avuto la possibilità di comprare ad un ottimo prezzo il prodotto Dual pavimenti menta e limone e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia perché il prezzo è davvero buono, ma soprattutto ogni volta che lo utilizzo io rimango molto soddisfatto perché mi lascia la casa tutta pulita, con una bella sensazione di freschezza e soprattutto profumata con un profumo che a me personalmente piace molto.
    tanti
  • opinion71
    Lavapavimenti Dual
    opinione inserita da opinion71 il 10/07/2020
    Il lavapavimenti marchiato dual si trova in vendita alla lidl. E' un buon prodotto. Ho provato molti prodotti igienizzanti di questo marchio e mi sono sempre trovata bene usandoli. Ovviamente essendo una sottomarca costa anche molto poco. Meno di un euro. il profumo di limone di questo lavapavimenti si sente tantissimo quella della menta sinceramente non l'ho percepito affatto. I pavimenti usando questo detergente rimangono puliti e disinfettati grazie alla presenza di alcool che c'è in questo detersivo. La confezione in cui è contenuto è facilmente smaltibile con la raccolta differenziata. La mia opinione è senza ombra di dubbio molto positiva.
    pulizia
    nulla
  • lol80
    Fresco e profumato
    opinione inserita da lol80 il 27/06/2020
    Questo detersivo per pavimenti è davvero molto buono anche se non è una marca prestigiosa ma un marchio di eurospin.. Ed io sinceramente sono molto soddisfatta di questo marchio essendo davvero molto buono e di qualità... Quando lavo il pavimento la sua profumazione e la fragranza di limone e menta rimangono in casa per molto tempo e in casa mia c'è spre quella buona freschezza di limone e menta che sono un accoppiata che a me piacciono molto... quella sensazione di pulizia e di freschezza ti rimane anche sui mobili dato che io per spolverare, per mia abitudine c'è ne netto un. Po nell acqua. Il costo è anche conveniente quindi io resto fedele a questo dual pavimento
    Buonissimo
  • bernardo2017
    prodotto efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/06/2020
    La scorsa volta i miei genitori erano usciti per un evento importante, si era sposata mia cugina e siccome io dovevo lavorare sono rimasto a casa, ho provveduto io a cucinare e purtroppo mentre preparavo il pranzo mi è cascato a terra una bottiglia di pomodoro, un vero e proprio disastro, sono andato in bagno e ho trovato questo prodotto per la pulizia dei pavimenti della Dual all'odore di menta e limone, bellissimo, avrò impiegato circa un quarto d'ora per pulire ma la puzza di pomodoro fresco è andata via per fortuna si tratta di un prodotto di qualità, facile da utilizzare e profumatissimo.
    bella profumazione
  • raffaellab91
    bella fragranza
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/06/2020
    Da circa una settimana sto provando uno nuovo prodotto per la pulizia del pavimento, la sua marca è Dual, era la prima volta che lo compravo e dopo aver aperto la confezione è sentito il prodotto di menta e limone ho deciso di comprarlo e di provarlo, dal punto di vista dell'efficacia si tratta di un prodotto molto efficace, profumato, i miei pavimenti risultano puliti e grazie al tappo dosatore è possibile dosare il prodotto e non eccedere, dal punto di vista economico il prodotto non è molto caro quindi ne vale la pena è presente un vasto assortimento di fragranze, una più bella dell'altra, questa è dolcissima
    profumo dolce
  • bea2017
    bellissimo profumo
    opinione inserita da bea2017 il 27/06/2020
    La scorsa settimana sono andato a trovare mia sorella, aveva appena lavato il pavimento e sentivo già dalle scale un bellissimo odore di limone e menta, entrata in casa ho deciso di chiedergli che quale prodotto aveva utilizzato e lei mi ha detto di avere utilizzato questo della Dual, lo aveva comprato in un Minimarket poco vicino della sua abitazione, lo aveva pagato €1 e ho detto di comprarlo anche per me perché mi è piaciuto particolarmente il suo profumo Io amo tantissimo i prodotti che profumano. Il prodotto risulta efficace. dal bell'odore e la confezione non è ingombrante, contiene circa un litro di prodotto.
    prodotto efficace
  • emilio89
    molto profumato
    opinione inserita da emilio89 il 27/06/2020
    Circa una settimana fa ho accompagnato mia moglie a fare la spesa e nel carrello vi era anche qualche prodotto per la pulizia della casa tra cui questo Dixan, non era la prima volta che lo comprava ma questa volta acquistato un gusto particolare quello alla menta e limone. Lo sta utilizzando tutti i giorni e tutti i giorni ogni volta che torno a casa da lavoro arriva nel mio naso una ventata di freschezza, ha un bellissimo odore. La confezione grande e, contiene circa un litro di prodotto e ne vale la pena perché il prodotto non costa neanche tanto circa 1.30. Grazie al tappo dosatore si prende la giusta quantità.
    profumo intenso
  • marysyna
    Fresco profumo di pulito
    opinione inserita da marysyna il 25/06/2020
    Oggi ho trovato sullo scaffale dei detersivi questo nuovo prodotto per la pulizia dei pavimenti e superfici lavabili. In pratica sarebbe quasi uno sgrassatore ma racchiuso in flacone normale senza erogatore. Colore bianco madreperlaceo è utile per la pulizia di tutta la casa. Pavimenti, piastrelle, mobili, sanitari. Igienizza e sgrassa lasciando buon profumo di fresco alla menta e limone. Si usa sia diluito in acqua che puro su spugna. Ne basta poco per evitare il risciacquo. E' un detergente piuttosto aggressivo e può causare irritazioni a pelle e occhi. A me non è successo, l'ho usato senza guanti. In ogni caso meglio essere cauti e munirsi di guanti e magari una di quelle visiere trasparenti per proteggere gli occhi. Per il resto va benissimo ed è economico. Il flacone da 1 litro costa circa 1 € ed è facilmente reperibile.
    pulisce e deodora
    sulla confezione si indica che irrita, cautela nell'uso