• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
3 Opinioni per Dual power lavanda e camomilla
  • laurentia
    Pulisce tutte le superfici lavabili
    opinione inserita da laurentia il 09/05/2020
    Ogni mese circa acquisto una confezione di detergente per i pavimenti e difficilmente ricompro lo stesso perché mi piace sperimentare nuovi prodotti e profumazioni diverse. Di recente ho preso in offerta una confezione da un litro di dual Power lavapavimenti sgrassante molto efficace e dall'insolito colore rosa ben visibile dalla bottiglia di plastica trasparente. È adatto alla pulizia di tutte le superfici lavabili e rimuove ogni traccia di sporco senza troppi sforzi da parte mia. Lo uso sia diluito in acqua che direttamente sul pavimento dove poi passo lo straccio se ho bisogno di sgrassare più a fondo. È alla lavanda e camomilla e non ha una profumazione troppo penetrante e fastidiosa.
    Pulisce e sgrassa pavimenti e superfici lavabili
  • cincilla6
    Lavapavimenti sgrassante di buona qualità
    opinione inserita da cincilla6 il 08/05/2020
    Da circa una ventina di giorni sto usando il detergente per i pavimenti e per tutte le superfici lavabili del marchio dual Power ed ho scelto la variante con il liquido di colore rosa alla lavanda e camomilla. È la prima volta che lo acquisto ed a prima vista sembrava una confezione di detersivo per il lavaggio a mano dei capi delicati. Ha un buon potere sgrassante che lo rende adatto anche alla rimozione dello sporco più ostinato. Io non amo molto il profumo di lavanda e questo detergente non ha fortunatamente una fragranza forte , anche se non si sente affatto la camomilla. Nel complesso mi piace, lo utilizzo sia puro direttamente sui pavimenti che diluito nel secchio e fa perfettamente il suo dovere.
    Lavapavimenti sgrassante molto efficace
    Non ne ha
  • marysyna
    Non solo per pavimenti
    opinione inserita da marysyna il 06/01/2020
    Da circa un anno, pian piano, ho conosciuto questa marca di detersivi e mi sto affezionando. Oggi vi descrivo le caratteristiche di questo prodotto per la pulizia dei pavimenti e superfici lavabili. Fornito da Italchimica con sede italiana. Si tratta di un detergente profumato con lavanda e camomilla, gradevole e non stucchevole. Dotato di potere sgrassante, lascia le superfici trattate pulite e profumate. Si può usare sia puro che diluito in acqua. Non crea molta schiuma specie se diluito. Tuttavia non eccedere nei quantitativi. Composizione chimica, sull'etichetta presenti precauzioni d'uso per un utilizzo sicuro del prodotto. Flacone trasparente, detergente non denso. Contenuto 1000 ml, prezzo 1 € circa, a volte anche meno se in offerta. Io lo consiglio.
    gradevolmente profumato