Opinione su Duck Fresh Discs: Freschi dischetti
Freschi dischetti
14/02/2014
Vantaggi
Igienizza E Profuma
Svantaggi
-
Al telefono l'idraulico che a fatica ero riuscita a rintracciare mi chiese subito se usassi la gabbietta e alla mia risposta affermativa mi disse di guardare se c'era ancora. Non c'era più infatti ed io non me ne ero neppure accorta.
Risolto il problema con l'intervento dell' idraulico pensai che non avrei mai più usato queste gabbiette . Allora non c'erano molte alternative e mi limitai ad utilizzare detersivi e disinfettanti, poi trovai un'anatrina blu che si inserisce nella pucci e che ad ogni scarico irrora il water di un bel getto d'acqua blu.
Ultimamente dal mio abituale supermercato è scomparsa ed io , avendo visto la pubblicità di questi dischetti ,ho pensato di comprarli temporaneamente.
Devo dire che io sono molto pasticciona e rovino tutto ciò che tocco perciò immaginavo di non saperli posizionare e che si sarebbero staccati subito.
Niente di più falso , un tubetto permette di fissarli alla parete del water senza premere molto e la presa è davvero forte ,non si staccano neppure dopo che l'acqua è stata tirata un sacco di volte e quando ne serve un altro si apre il tubetto nel quale vengono conservati i restanti chiuso con un tappo perché non perdano le loro caratteristiche.
Ho comprato i dischetti blu marine che rilasciano un profumo delicato ma non troppo forte da dare fastidio.
Le precauzioni scritte sulla scatola non mi riguardano perché io vivo con mio figlio adulto e con il cane (oltre ai miei amati pappagalli) che superando di gran lunga gli umani nell'essere schizzinoso non si sognerebbe mai e poi mai di leccare un tale tondino né tanto meno di mettere la testa nel water.
Consiglio questo prodotto che è proprio come appare nella pubblicità , utile e sicuro , tanto più che anche se dovesse cadere non provocherebbe alcun guaio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento