Opinione su Due Fantagenitori: Il mio cartone animato preferito
Il mio cartone animato preferito
18/07/2017
Vantaggi
Originale, ben fatto, personaggi ed episodi simpatici e belli
Svantaggi
Lo trasmettono poche volte in tv
Conosco tutti gli episodi perché li ho visti e rivisti, senza mai stancarmi.
L'idea di base del cartone è particolare perché Timmy Turner è un bambino che possiede due creature magiche in grado di esaurire i suoi desideri. Ogni episodio si sviluppa proprio mettendo al centro dell'attenzione il desiderio espresso da Timmy. È una serie composta da tanti episodi tutti conclusivi e le storielle sono delle volte semplici e altre volte più complesse e divise anche in due parti. I personaggi sono buffi e simpatici e mi piace tantissimo anche lo stile dei disegni, molto diversi dagli altri e ricchi di colori.
In ogni episodio non mancano scene simpatiche e i classici problemi dei bambini, senza mai essere noioso.È un cartone che si basa sulla vita reale ma che ha aggiunto un pizzico di fantasia inserendo nella trama i poteri delle bacchette magiche.
Sfortunatamente, non la trasmettono più sul digitale terrestre, l'ultima volta è stata circa un paio di mesi fa e ovviamente non ho potuto non guardarli perché evocano i vecchi ricordi della mia infanzia ed è il mio cartone animato preferito.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento