Opinione su Due Fantagenitori: Simpaticissimi
Simpaticissimi
14/10/2018
Vantaggi
Molto divertente
Svantaggi
Deve piacere il genere
E comunque chi non vorrebbe due fantagenitori come Cosmo e Wanda? Due esserini fatati che ti svolazzano intorno e che esaudiscono tutti i tuoi desideri alla loro personalissima maniera, ogni tanto rimbeccati da una specie di fata maschio stile generale dell'esercito con le alette e la bacchetta magica? Dai, è il massimo.
I personaggi sono appunto la cosa più comica e sono tutti molto caricaturali, dai genitori distratti e la baby sitter cattiva al bullo della scuola brutto e scemo, al piccolo Timmy-oh, Timmy! (citazione necessaria)- che è il classico moccioso viziato ma ogni tanto si lancia in prediche e considerazioni molto responsabili. Più o meno.
La trama non la ricordo bene e non so se ce ne sia una, fra l'altro con le stagioni si sono aggiunti un sacco di personaggi nuovi. Il succo però è sempre quello: Timmy esprime un desiderio che gli provocherà solo rogne e il suo compito all'interno della puntata è disfare il mal fatto e imparare dai propri errori.
Naturalmente i fantagenitori, essendo creature fatate, non possono essere rivelati a nessuno pena la loro scomparsa...
Se piace il genere lo consiglio molto. Io continuo a vederlo nonostante abbia passato da un pezzo il periodo dei cartoni-dopo-la-scuola.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento