La vita di Charlie
Questo telefilm racconta la storia di Charlie che si trova costretto ad accogliere nella sua villa di malibu il fratello, fresco di divorzio, e anche il figlio, nei week-end.
Charlie è un lupo solitario che vive la sua vita tra alcool e donne, l'arrivo dei due nella sua vita è un pò un disturbo.
Due uomini e mezzo è una delle serie comiche che più ho apprezzato nel corso di questi anni e mi ha intrattenuto per tanto tempo.
Nonostante i tanti cali di tensione nel corso degli anni sono rimasto fedele a questa serie che ha msotrato notevoli capacità di recupero che lo hanno portato a superare le dieci stagioni.
Il grande merito ( e anche buona parte dei demeriti) vanno al protagonista, Charlie Sheen, il cui umore ha fatto il bello e cattivo tempo della serie grazie al suo talento attoriale e alla sua capacità comica ha tenuto a galla questa serie sempre ricca di gag, non sempre risucite, ma che Charlie ha portato avanti con la gisuta ironia. E si nota soprattutto nel finale.
Infatti le stagioni finali mostreranno più di una sorpresa.
Ne consiglio vivamente la visione agli amanti della commedia americana, ma non ai perbenisti perchè il linguaggio e le scene spesso potrebbero risutlare per loro offensive.
Segnala contenuto