• vestibilità
  • stile
3 Opinioni per Dueci Pantofole sanitarie
    Le migliori
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2020
    Queste sono le tipiche ciabatte da infermiera che tutti conoscono per aver visto negli ospedali ai piedi del personale sanitario. Ci sono varie aziende che le producono e la qualità dipende da tanti fattori, cosi' come il loro costo. Queste qui, della marca Dueci, le trovo comode e ben fatte. Io le adopero nella casa di campagna e mi ci trovo bene perchè sono alte ma non troppo, comode, morbide e traforate sul davanti cosi' da poter essere usato anche nel periodo estivo. Sono di colore bianco e si lavano abbastanza agevolmente. A me piacciono, in casa sono utilissime e pertanto ve le consiglio. Esperienza diretta molto positiva. Valutazione pure lei positiva di sicuro da parte mia.
    a me piacciono e le trovo comode
  • miya
    Confortevoli
    opinione inserita da miya il 15/11/2019
    Dueci Pantofole sanitarie sono delle scarpettine assolutamente ottime, sono veramente versatili ed incredibilmente confortevoli, sono davvero immensamente comode. Posso fermamente affermare saldamente di annoverarle tra le migliori scarpe da indossare in casa per la loro praticità. Sono qualitativamente veramente validame, seriamente validissime. Sono disponibili in numerose colorazioni, ma io le ho acquistate nella colorazione bianca per abbinarla facilmente a qualsivoglia look. La vestibilità è molto regolare, consiglio di acquistare il proprio numero. La reperibilità è buona. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • marysyna
    Abbastanza comode
    opinione inserita da marysyna il 03/11/2019
    Da vari anni mi sono abituata a calzare in casa pantofole stile sanitario. Mi piacciono e le trovo comode. Inoltre sono sicure perchè antiscivolo. Le pantofole Dueci menzionate in questa recensione le ho acquistate da un nuovo sito di e commerce. Sono identiche ai prodotti di marche più famose. Sono fatte in materiale sintetico ed anche vera pelle, quindi miste. Purtroppo non ho capito dove sia la sede della ditta ma si tratta di un prodotto fabbricato in Italia. Sono convenienti, le ho pagate quasi 10 € e comode quanto le pantofole di altre marche. Spero durino a lungo. Hanno il plantare un po' duro ma ho risolto con delle solette in silicone e quindi va meglio. Come per altre marche quando sono nuove sembrano rigide o strette. Si ha l'impressione di avvertire male ai piedi. Dopo averle calzate per qualche settimana il fastidio passa. Magari alternare con altre pantofole. Consiglio.
    carine e convenienti
    plantare rigido ma poi passa