Opinione su Ferrero Duplo Nocciolato: Ben amalgamato tra dolcezza e croccantezza
Ben amalgamato tra dolcezza e croccantezza
16/06/2017
Vantaggi
Croccantezza e golosità e se si tratta solo di uno strappo alla regola
Svantaggi
Ovviamente uno snack calorico e quindi sconsigliato se mangiato d'abitudine
Il Duplo è in circolazione dal 1986 ed è di marca Ferrero.
La confezione è già di per sè sufficientemente esaustiva, non lasciando nulla all'immaginazione: lo snack è una sorta di barretta dove ci sono incastonate 3 nocciole intere e il tutto è ricoperto da crema di cioccolato e nocciola.
Tra le nocciole e la crema di cioccolato, vi è il wafer, che conferisce croccantezza non appena si morde la barretta.
Ogni snack è di 26 gr e come è possibile osservare dall'immagine inclusa, sono confezionati singolarmente, anche se esistono scatole con più porzioni, legate assieme da una striscia di carta adesiva.
Il gusto è ovviamente dolce, ben amalgamato tra croccante delle nocciole e wafer e la gustosità del cioccolato. Con la stagione calda è possibile che ci si sporchi le dita perchè ti si scioglie in mano, ma è un difetto che può essere facilmente sorpassato utilizzando parte dell'incarto mentre lo si mangia, il tutto rimane così anche più igienico.
Certo si tratta di uno snack calorico, facilmente immaginabile, ma alla fine sono solo pochi bocconi ed è uno strappo alla regola, quindi per quanto mi riguarda, si puo' fare.... certo, personalmente col tempo ho preferito gli snack salati a quelli dolci, ma se dovessero offrirmi un Duplo, non dico di no, anche perchè sono secoli che non ne mangio uno.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento