6 Opinioni per Durban's colluttorio sensitive
  • anatascooper
    Sensitive solo scritto!
    opinione inserita da anatascooper il 21/02/2020
    Cura molto la mia igiene orale, poiché tengo molto alla pulizia e soprattutto a fare sempre un buon odore e bella figura. Tra i vari prodotti che acquisto, vi è anche il collutorio, indispensabile in casa mia e per me. Tra i vari collutori che ho acquistato, vi è anche il Durban's collutorio sensitive. Il Durban's collutorio sensitive è sensitive solamente sulla carta, poiché avendolo usato un paio di volte è risultato essere poco delicato a contatto con le gengive. Non solo me le ha irritate, mi ha provocato una bella gengivite che ha causato non pochi problemi e dolori. Il prezzo è molto basso rispetto alla concorrenza e questo invoglia sicuramente l'acquisto. Efficacia e delicatezza, oltre che profumazione e qualità, da pezzenti. Mai più. Sconsigliatissimo!
    Lo vendono
  • iceblu
    Un buon colluttorio per l'igiene dentale
    opinione inserita da iceblu il 20/02/2020
    Per una buona e corretta igiena dentale, oltre a lavarsi i denti e a usare regolarmente il filo interdentale è necessario anche usare un buon colluttorio. Tra quelli da me provati ci sta quello della Durban's in confezione di plastica da 500 ml, il cui prezzo si aggira solitamente sulle due euro o anche meno. In particolare ho preso quello per denti sensibili visto che ho questo problema con i denti e con le gengive. In poche parole oltre ad ffrire un buon grado di protezione contro quei batteri che sono responsabili del cattivo alito e della formazione della placca , dona anche sollievo ai denti specie quando le cose molto calde o molte fredde a contatto con i denti creano non pochi problemi. La bocca inoltre rimane fresca e profumata per molto tempo, grazie poi all'azione combinata del citrato di potassio e dello zinco, le terminazioni nervose vengono desensibilizzate, così denti e gengive avranno meno problemi. Il prodotto mi ha soddisfatto in pieno grazie anche all'ottimo prezzo e agli effetti prodotto, non posso che consigliarlo a tutti.
    prezzo, ottimo per denti e gengive sensibili, lascia bocca fresca e pulita
  • enty75
    delicatissimo ma efficace
    opinione inserita da enty75 il 19/02/2020
    Se si vogliono avere denti sanissimi e bianchi occorre avere cura di loro e quindi una regolare igiene orale è importantissima… Oltre ai soliti prodotti (spazzolino e dentifricio=), sarebbe molto meglio usare anche un colluttorio per essere certissimi di avere eliminato il cento per cento dei batteri e quindi aver fatto il massimo per garantire la salute dei nostri dentini… Peccato che alcuni colluttori non siano proprio delicatissimi ma io ho scelto il colluttorio di Durbans Sensitive che oltre ad essere fatto apposta per i denti e le gengive sensibilissime è anche piu' delicato di sapore… La bottiglietta da messo litro costa meno di un euro e si trova in tutti i supermercati.. E' convenientissimo ed efficacissimo. Lo consiglio.
    efficacissimo pur non costando una follia
    nessunissimo
  • maestra10
    Durban's ni
    opinione inserita da maestra10 il 19/02/2020
    Nonostante preferisca acquistare prodotti per l'igiene orale di marche importanti nel settore, mi è capitato di acquistare anche "sottomarche" tra i quali durban's sensitive. Nel negozio dove l'ho acquistato, non c'era ampissima scelta ed ho optato per questo prodotto ad un prezzo irrisorio. Il sapore non è neanche poi così male ma se confrontato ad altre marche come mentadent, colgate ed elmex, si intuisce perché il prezzo è così diverso. Nonostante si trovano molti prodotti migliori, il prodotto mi ha soddisfatta in quanto ha sostituito per qualche giorno altri prodotti che di solito acquisto, quindi senza dubbio meglio che nulla e restare senza un po' di colluttorio per complementare l'uso dello spazzolino e dentifricio.
    sapore gradevole, prezzo
    sapore non dura molto
  • opinion71
    Il colluttori Durban's
    opinione inserita da opinion71 il 19/02/2020
    Al costo superscontato di ottanta centesimi è in vendeita il colluttorio della Durban's nella catena di negozi Tigotà. Il marchio Durban's è un ottimo marchio per la pulizia e l'igiene della propria bocca. Il colluttorio sensitive ha un sapore quasi dolce. Non puzza di disinfettante affatto. Di solito i colluttori odorono di quella puzza fastidiosa che si sente nell'anticamera dei dentisti,. questo invece no. Ha quasi un profumo di frutta secondo me. L'alito e la propria igiene dentale ne sono soddisfatti e ringraziano. La mia opinione in merito al lcolluttorio sensitive della durban's è positiva.
    igiene dentale
    nulla
  • marysyna
    Il colluttorio fresco e gradevole
    opinione inserita da marysyna il 18/02/2020
    Oggi descrivo le caratteristiche di un prodotto utile per l'igine dentale. Si tratta del colluttorio, utile per completare la pulizia del cavo orale. Il prodotto è Durban's, un veterano sul mercato per la cura dei denti. Un gradevole colore rosato racchiuso in un flacone trasparente da 500 ml con tappo che funge da bicchiere. E' un colluttorio studiato per chi ha problemi di sensibilità gengivale. Desensibilizza, e protegge le gengive.Inoltre con il suo principio attivo, menta, offre un gradevole profumo di fresco che ricorda un po' i prodotti usati dai dentisti. L'ho provato poche volte ancora e devo dire che ho notato la sensibile differenza con altri prodotti. Tuttavia non fa miracoli, il dentista è li ad aspettarci. Facilmente reperibile in vari negozi, prezzo circa 1 €. Prodotto in Italia.
    il suo sapore