1 Opinioni per Durban's Total Activ
    Durban's
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/07/2019
    I miei denti non necessitano di trattamenti particolari perchè non hanno particolari problemi , per questo mi piace sovente cambiare dentifricio e marca e così ho avuto l'occasione di provarne di tantissime varietà diverse. La Durban's propone un buon assortimento di dentifrici in pasta ad un prezzo davvero conveniente e in tubetti piuttosto abbondanti. Ho di recente provato questo Durban's total activ ma non ne sono rimasta molto soddisfatta. Sono stata attirata dal prezzo buono e dalla sua presentazione e dalla dicitura ''con menta fresca'' perchè sono alla ricerca di un prodotto che sia fresco e che lasci una sensazione di pulizia duratura in bocca. Il dentifricio ha un bell'aspetto, è una morbida pasta bianca che si stende bene sullo spazzolino e non lascia residui in bocca. Ideale per constrastare le carie, prevenire la placca ed il tartaro, proteggere lo smalto e sbiancare, sicuramente se l'utilizzo è costante i risultati si possono vedere, ma nel mio caso non sono riuscita a consumarlo per più di un paio di volte perchè il sapore non mi è piaciuto come anche il retrogusto che ha laciato in bocca. Un sentore pungente, pizzicante e non così fresco come mi sarei aspettata, ci sono dentifirici alla menta fresca di gran lunga migliori rispetto a questo, l'aroma non è stato per niente gradevole e la sensazione dopo in bocca non è stata molto di pulizia intensa ma avevo voglia di rilavare i denti per sentirmi  davvero rinfrescata. Peccato.
    prezzo ok, abbondante tubetto, morbida pasta delicata ed efficace a lungo andare
    non mi è piaciuto il sapore, retrogusto non fresco, non buona sensazione di pulizia,