Opinione su Duronic Ks3000 - Bilancia In Acciaio Inox: Duronic ks3000, la bilancia digitale perfetta per voi

Duronic ks3000, la bilancia digitale perfetta per voi

30/11/2015

Vantaggi

Duronic KS3000 è Una Bilancia Molto Precisa E Semplice Da Usare. Ha Molte Funzioni Utili Tra Cui Il Calcolo Della Tara.

Svantaggi

Questa Bilancia Digitale Non Ha Difetti Rilevanti, Ma Neanche Grandi Differenze Dalle Altre Bilance.

Per il compleanno di mia moglie ero nel panico più completo per la scelta del regalo perché ha veramente di tutto! Poi pochi giorni fa mi è venuta un'idea: da sempre desiderava una bilancia da cucina molto precisa, dato che utilizzava ancora quella che sua mamma le aveva regalato per le nozze. Allora ho deciso di informarmi e la mia scelta alla fine è ricaduta sul modello Duronic KS3000, che ho acquistato su Amazon, scontato del 72%. All'inizio non ero molto sicuro perché purtroppo gli oggetti da cucina non sono il mio forte. Poi, consultando siti e forum su internet per capire le caratteristiche, ho capito che questa bilancia digitale faceva al caso suo. Ha un'ottima portata fino a 5 chili ed è estremamente precisa nella lettura del peso anche grazie ai 4 sensori di precisione creati appositamente per questo. Una delle cose che sono piaciute di più a mia moglie è il display digitale per facilitare l'utilizzo della bilancia. La funzione tara è utilissima in quanto vi permette di conoscere il peso effettivo dei vostri ingredienti posizionati sul piatto senza contare il peso del contenitore impostando a zero il suo peso. Un'alternativa che abbiamo provato è il fatto di porre gli ingredienti direttamente sul piatto, senza un recipiente. Con grande sorpresa, abbiamo scoperto che all'interno della confezione è presente anche un apposito recipiente per pesare il cibo. L'unico difetto è che la ciotola in dotazione è un po' troppo piccola per gli ingredienti, anche se consiglio di pesare di volta in volta piccole quantità. Inoltre, avevo paura che non fosse in tinta con la nostra cucina, ma mi sbagliavo, perché questa bilancia, essendo di un colore neutro come il nero o l'argento, si adatta a qualsiasi tipo di spazio. La batteria, che è inclusa, dura tantissimo: pensate che è un mese che l'ho comprata e non l'ho ancora cambiata! Insomma, questa bilancia digitale è veramente da prendere!

giordana

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Duronic Ks3000 - Bilancia In Acciaio Inox

• stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 23/11/2015
    La Duronic KS3000 è pienamente rispondente ai miei desideri di acquirente. Possiede una serie di caratteristiche che si adattano perfettamente alla vita di tutti i giorni. Innanzitutto è fra le poche ...
    Portata Fino A 5kg Ciotola Trasparente Approssimazione Eccellente Dimensioni Facile Utilizzo
    Ciotola In Plastica Un Po' Piccola